• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Pierre De Ronsard che aveva il ragnetto...ricordate? E' fioritaaaa!!!!!

Paffy

Aspirante Giardinauta
La Pierre che avevamo appurato avere il ragnetto (più che io erano stati gli esperti del forum:embarrass) dopo 3 settimane di cure paranoiche è fiorita e sembra star bene... posto le foto.. per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutata, consigliata e che dunque hanno tutto il merito di una rosa "salvata"...
Grazie grazie e grazie.
DSCN0320.jpg

DSCN0321.jpg

DSCN0350.jpg

DSCN0327.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Paffy...è uno spettacolo! e complimenti anche per la collocazione e l'angolo fiorito...dal poco che vedo mi sembra affascinante!!!
 

Maria42

Apprendista Florello
Sono molto contenta! La trovo in formissima e molto molto bella, complimenti!
Consolati, il ragnetto è comparso anche da me, dopo giorni e giorni di pioggia e temperature attorno ai 10 gradi, l'ho trovato su alcune foglie di clematide.... lo detesto....
 

Paffy

Aspirante Giardinauta
Complimenti Paffy...è uno spettacolo! e complimenti anche per la collocazione e l'angolo fiorito...dal poco che vedo mi sembra affascinante!!!
E' anche merito tuo Hélène :love_4: mi fa veramente piacere che ti piaccia l'angolino... il tuo non è un parere da poco per me:ros:
che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazieeeeeee:love_4:
Bellissima! i suoi fiori sono proprio un incanto.
Vero! Anche se c'è chi dice che è "volgare" bisogna ammettere che è una meraviglia di rosa!!
Sono molto contenta! La trovo in formissima e molto molto bella, complimenti!
Consolati, il ragnetto è comparso anche da me, dopo giorni e giorni di pioggia e temperature attorno ai 10 gradi, l'ho trovato su alcune foglie di clematide.... lo detesto....
Uffa!!! Mi spiace Maria!!!!
Io seguendo i tuoi consigli ho raggiunto ottimi risultati... ma non abbasso la guardia però!!!:martello2 Bastardi ragnetti!!!
Grazie ancora!!!:love_4:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissima Paffy!!sono contento che si sia ripresa:) in effetti il vaso è piccolo,io ne ho uno uguale sia per forma che per dimensioni,l'anno scorso ci ho messo una Graham Thomas che è molto meno vigorosa della Pierre e quest'anno quando l'ho tolta per metterla in piena terra aveva riempito con le radici quasi tutto il vaso!!!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Voglio anche io un vaso come quello! Ho un angolino in cui una inglese gialla potrebbe stare molto bene...e magari la potrei far diventare altina! Che ne dite (pensierino a Teasing Georgia!)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Voglio anche io un vaso come quello! Ho un angolino in cui una inglese gialla potrebbe stare molto bene...e magari la potrei far diventare altina! Che ne dite (pensierino a Teasing Georgia!)

per me è troppo piccolo dopo due o tre anni sarebbe saturo!!io ne ho due di quei vasi uno lo uso come parcheggio provvisorio per le rose su cui sono indeciso sulla loro esposizione al sole e un'altro in cui adesso c'è una mini-rosa ad alberello che sicuramente quest'anno morira' per lasciare spazio il prossimo anno a Marie Parvie(polyantha)!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bah, è che sta Teasing Georgia in offerta mi alletta, ma non so dove metterla...un posto lo troverò!
 

Paffy

Aspirante Giardinauta
bellissima Paffy!!sono contento che si sia ripresa:) in effetti il vaso è piccolo,io ne ho uno uguale sia per forma che per dimensioni,l'anno scorso ci ho messo una Graham Thomas che è molto meno vigorosa della Pierre e quest'anno quando l'ho tolta per metterla in piena terra aveva riempito con le radici quasi tutto il vaso!!!:Saluto:

Grazie Belluccio... mi ripeto anche con te... è anche merito tuo:love_4:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...mamma mia che Pierre rigogliosa!
E' un "mostro" enorme, mi riferisco alla taglia, una rosa in vaso così florida, Complimenti!!!!!! :froggie_r
....che fioritura divina!!!!!!!!!!!!
 
Alto