• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del mio giardino:

Ducan

Maestro Giardinauta
Come non detto:martello: Complimenti bellissimi fiori:hands13:
Aspetteremo la primavera per vederne altri:froggie_r
 

*ALE*

Apprendista Florello
non toglierei proprio niente. Mi sembra molto equilibrato, poi hai tutto il prato davanti...
è un sogno, complimenti.

Il giardino e' dietro casa dove ho solo una pista ciclabile in fondo, il giardino (=al mio) di mia zia a sinistra (e' quasi come una nonna per me)e la vigna di un altro vicino a destra, quindi poco caos ed in piu' i miei vicini malducati non ci possono arrivare, l'anno prossimo vorrei mettere una piscina piccola di quelle fuori terra in modo da non dover piu' nemmeno fare code di ore ed ore per andare al mare. L'estate appena trascorsa l'ho passata sempre li dietro sullo sdraio a prendere il sole indisturbata senza gente che urla o che ascolta la radio e piu' che latro senza lo squillare continuo di telefonini...
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
credo ci siano problemi con la visualizzazione diretta delle foto: nemmeno io riesco a inserirle se non con il link.
 
Alto