• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto antiche di ristoranti italiani

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Una mia parente che abita negli Stati Uniti mi ha comunicato che una sua nipote ha aperto un ristorante italiano, di nome Tuscany.

Mi ha chiesto di procurarle foto antiche e immagini di vecchi ristoranti italiani, con particolari del forno, delle cucine ecc.
Non ho capito bene a cosa le servono, forse per ricreare un ambiente simile, o forse solo per appenderle nel ristorante, non so.

Quacluno sa dove potrei trovarle????

decky

Florello Senior
Ciao Lucy,prova a fare una ricerca diretta inserendo come parole chiave foto antiche +ristorante....io la feci per vedere le foto di una spiaggia in particolare ma trovai davvero poco,anche le foto di Cagliari antica scarseggiavano.
Spero sarai più fortunata di me :)

Alto