:hands13:Allo!!! Grazie mille!!!:hands13:
come si fa a non volerti bene!!!:love_4: :love_4:
e nella prima foto si vede pure il tuo amico quadrupede!!!:love_4:
si si Thuya é snnopy!E sempre vicino a me....come l'ultimo nato(gattino nero)....Buona domenica!:love_4::hands13:![]()
si si Thuya é snnopy!E sempre vicino a me....come l'ultimo nato(gattino nero)....Buona domenica!:love_4:

ciao Allo,
che belle!
ma quanto è grande il tuo terreno? dalle foto sembra molto iù di un giardino....
:Saluto:Allo, non posso aprirle tutte perché ho qualche problema col PC ma...sono davvero bellissimeeeeeeeeeeeeee!!! :hands13: :hands13:
Non mi sembrano fatte col cell, hai preso la digi allora poi? :confuso: :froggie_r
Ho aperto quelle col primo piano dei fiori sai, quello rosa mi piace da morireeeee!
E poi quel grappolo d'uva...mmmmm troppo invitante!
certo che risultano meglio con la digitale..in più alle volte tremo senza volerlo..Lo so' non devo tremare c'é buona giustizia!
I fiori rosa sono i cosmos?L'uva é praticamente tutto quello che ho! Quest'anno forse l'ho tagliata troppo corto..;:martello: In generale gli altri anni ma faceva più grappoli ma i chicchi erano più piccoli... :love_4:Si si viene sempre con me..é sempre "un'occasione per scorazzare" un po'!Cerca le lucertole sui muri...Snoopyno tra i fiori è fortissimoooo!
Però Allo, accipicchia se è grande il tuo giardino, in queste foto si vede proprio ben bene
Bacetto e carezzina a Snoopy :love_4:
Vado fuori adesso per vedere se riesco a fare una foto generale per poi metterla sul forum...:Saluto:Grazie Lill@:love_4: Se sono i fiori nella foto prima delle piante di mimosa sono le balzamine..invadono d'appertutto,ma come ho tanto spazio non occupato sul terreno e per riempire un po' le lascio...:Saluto:che bello il tuo giardino allopacs:froggie_r ,mi trasmette un senso di pace e serenita'.
posso chiederti cosa sono quei fiorellini rosa della penultima foto?sono carinissimi![]()
:Saluto:
Vai a vedere qui:si allopacs sono proprio quelle,le ho cercate su google ma non le ho trovate![]()
![]()
![]()
grazie:love_4: :Saluto:
dopo il tuo ultimo post mi è venta la fissa di trovare le rose senza profumo