• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fosetil alluminio 100%

alcol

Bannato
Con mio sommo dispiacere qui non esiste una sezione TECNICA come su orchidando ove ho postato tale msg.

Qui, qualcuno ha opinioni?! ... lascio il msg in bottiglia qui, non essendoci la sezione TECNICA .......... :burningma



Salve, vorrei capire a parte la fantasia commerciale, della differenza di 3 prodotti (a base di FOSETIL 80% qb 100% di x):

ALIETTE KB (uso da anni)
ALIETTE BAYER
SWAN BAYER

sono tutti 80% FOSETIL ALLUMINIO 100% con comulati qba 100

Posso capire 2 case diverse ma la stessa BAYER che ne fa 2????

si, l'ALIETTE lo vendono ancora (della Bayer) l'ho visto al VIP GARDEN poco prima di MPC 2009.

lo SWAN l'ho visto questa sera dovendomi rifocillare le scorte di FOSETIL!.


resto un po' perplesso! ho sbagliato a memoria qualche etichetta e qualche composizione e' diversa?!.

Grazie.
ALCOL
 
V

vinceco

Guest
Con mio sommo dispiacere qui non esiste una sezione TECNICA come su orchidando ove ho postato tale msg.

Qui, qualcuno ha opinioni?! ... lascio il msg in bottiglia qui, non essendoci la sezione TECNICA .......... :burningma



Salve, vorrei capire a parte la fantasia commerciale, della differenza di 3 prodotti (a base di FOSETIL 80% qb 100% di x):

ALIETTE KB (uso da anni)
ALIETTE BAYER
SWAN BAYER

sono tutti 80% FOSETIL ALLUMINIO 100% con comulati qba 100

Posso capire 2 case diverse ma la stessa BAYER che ne fa 2????

si, l'ALIETTE lo vendono ancora (della Bayer) l'ho visto al VIP GARDEN poco prima di MPC 2009.

lo SWAN l'ho visto questa sera dovendomi rifocillare le scorte di FOSETIL!.