• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fosetil alluminio 100%

alcol

Bannato
Con mio sommo dispiacere qui non esiste una sezione TECNICA come su orchidando ove ho postato tale msg.

Qui, qualcuno ha opinioni?! ... lascio il msg in bottiglia qui, non essendoci la sezione TECNICA .......... :burningma



Salve, vorrei capire a parte la fantasia commerciale, della differenza di 3 prodotti (a base di FOSETIL 80% qb 100% di x):

ALIETTE KB (uso da anni)
ALIETTE BAYER
SWAN BAYER

sono tutti 80% FOSETIL ALLUMINIO 100% con comulati qba 100

Posso capire 2 case diverse ma la stessa BAYER che ne fa 2????

si, l'ALIETTE lo vendono ancora (della Bayer) l'ho visto al VIP GARDEN poco prima di MPC 2009.

lo SWAN l'ho visto questa sera dovendomi rifocillare le scorte di FOSETIL!.


resto un po' perplesso! ho sbagliato a memoria qualche etichetta e qualche composizione e' diversa?!.

Grazie.
ALCOL
 
V

vinceco

Guest
Con mio sommo dispiacere qui non esiste una sezione TECNICA come su orchidando ove ho postato tale msg.

Qui, qualcuno ha opinioni?! ... lascio il msg in bottiglia qui, non essendoci la sezione TECNICA .......... :burningma



Salve, vorrei capire a parte la fantasia commerciale, della differenza di 3 prodotti (a base di FOSETIL 80% qb 100% di x):

ALIETTE KB (uso da anni)
ALIETTE BAYER
SWAN BAYER

sono tutti 80% FOSETIL ALLUMINIO 100% con comulati qba 100

Posso capire 2 case diverse ma la stessa BAYER che ne fa 2????

si, l'ALIETTE lo vendono ancora (della Bayer) l'ho visto al VIP GARDEN poco prima di MPC 2009.

lo SWAN l'ho visto questa sera dovendomi rifocillare le scorte di FOSETIL!.


resto un po' perplesso! ho sbagliato a memoria qualche etichetta e qualche composizione e' diversa?!.

Grazie.
ALCOL
credo che alliette la bayer non lo faccia più(non lo trovo almeno io ) ed infatti ho acquistato swam,è la stessa cosa come prodotto.
 

alcol

Bannato
ok, chiedero' al VIP Garden delucidazioni sulle date di acquisizione dell'ALIETTE BAYER e magari scrivero' alla BAYER Italia.

Si, di fatto le composizioni sono le stesse! l'aliette bayer ho cercato su internet dato che non mi ricordo quanto scritto sul bustone ma per quanto riguarda lo SWAN l'ho letto questa sera presso un altro GARDEN e l'ALIETTE KB l'ho qui con me!.

quindi, gli hanno cambiato nome in sostanza cassando il "vecchio" aliette bayer o forse per non "confondersi" con il prodotto della KB ...
 

alcol

Bannato
preso quello della bayer 1KG era conveniente :D :D :D

della bayer SWAN 250g 12.50€

quello che avevo datato ancora con prezzo in lire... sino a che non finisce su esigenza... era 150gr 6.500 lire

1KG bayer 35€ .... lo metto anche sull'insalata :lol:

no a parte gli scherzi! tanto si usa e 500g SWAN sarebbero stati 25€ 1KG=50€

questo e' 1KG e

insomma, solo che conveniente per lo stesso titolo di principio attivo in stessa percentuale con i comulati e sistemico :D :cool2::ciglione::eek:k07:
 

alcol

Bannato
no, preso aliette........

comunque di fatto se creato bene e rispondente a quanto in etichetta

e' sempre la stessa cosa :D
 

Similar threads

Alto