• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forza FIORENTINA!!!

B

bonsai

Guest
Fiorentina 3 Milan 1:lingua:
La viola che vince...
...una Firenze che sogna: La JUVE trema, " ma non di freddo".
Finalmente una grande squadra in campo...!!!:hands13:
Garrisca al vento il labalo viola, tra i campi della sfida e del valore, una speranza viva ci consola, abbiamo 11 atleti e un solo cuore...
Oooooo FIORENTINA, di ogni squadra ti voglian regina, oooo FIORENTINA combatti ovunque ardita e con valor, nell'ora di sconforto e di vittoria,
ricorda che nel calcio è tua la storia...!!! W la viola e chi la tifa:hands13: :hands13: :hands13:

Clorophilla

Florello
Dunque: "ambasciator non porta pena" e premetto che di calcio proprio
me ne infischio, però ho qui accanto il maritozzo che scalpita affinchè ti risponda
e scusa ma...mi tocca e ti riporto letteralmente la sua risposta.:D

O gentil fanciullo, tre goals son sempre tre goals ma chi ha visto la partita
ha potuto constatare che il Milan ha dominato.:eek:k07:

ciao!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non mi piace il calcio

ma mi fa piacere che una squadra come la Fiorentina, vinca e si attesti fra le prime in classifica

:hands13: :hands13: :hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
Dunque: "ambasciator non porta pena" e premetto che di calcio proprio
me ne infischio, però ho qui accanto il maritozzo che scalpita affinchè ti risponda
e scusa ma...mi tocca e ti riporto letteralmente la sua risposta.:D

O gentil fanciullo, tre goals son sempre tre goals ma chi ha visto la partita
ha potuto constatare che il Milan ha dominato.:eek:k07:

ciao!!!

Premetto che di calcio un pochino me ne intendo, in quanto ho bazzicato a lungo lo stadio di Bergamo, ho giocato qualche partita e adesso quando la squadra del boy gioca in casa vado a vederla (a volte anche in trasferta) ....... con annessi e non connessi ......... freddo e rischio che un bel giorno mi menino :D ...... quindi in questi lunghi anni ho imparato una cosa:

NEL CALCIO VINCE CHI FA' PIU' GOL :lol:

P.S. ai fiorentini dico: non fate tremare la Juve ....... fatela NERA IL 4 Dicembre :D

Oleander

Guru Giardinauta
oh my god......
detto che son calciofilo al 100%
detto che son tifoso .....e non mi perdo una partita (comodo a casa)
chiedo???

ma cominciamo a parlare di calcio qui????

NB: sono contento che firenze abbia di nuovo un posto tra le grandi....
ci si cominciava quasi ad annoiarsi !

ciao

F

Fiorellino

Guest
Pat ha scritto:
Premetto che di calcio un pochino me ne intendo, in quanto ho bazzicato a lungo lo stadio di Bergamo, ho giocato qualche partita e adesso quando la squadra del boy gioca in casa vado a vederla (a volte anche in trasferta) ....... con annessi e non connessi ......... freddo e rischio che un bel giorno mi menino :D ...... quindi in questi lunghi anni ho imparato una cosa:

NEL CALCIO VINCE CHI FA' PIU' GOL :lol:

P.S. ai fiorentini dico: non fate tremare la Juve ....... fatela NERA IL 4 Dicembre :D

uhmmmmm cosa mi tocca sentire ..... :eek:k07:
oggi Brescia - Bergamo 1-0 :D con un goal annullato per parte, grandissimo calcio sotto una tempesta di neve, e grandissime le due tifoserie, ancora una volta corrette ... uno spettacolo di calcio e di tifo .....avanti così ....:love_4:
Comunque, grande Leonessa !!!! Forza Brescia !!!:hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.... questa è una sconfitta che brucia :burningma ..... mi resta solo la consolazione di guardarvi dall'alto ..... anche se di poco :lingua: ........ tifoserie corrette :confuso: ......... questo è un miracolo :D

Alto