• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forsithya.... cosa faccio?

slatko93

Aspirante Giardinauta
Volevo informarvi che la mia forsithya è fiorita adesso.................. CHE FACCIO?!?!?!? :cry:

p.s. l'anno scorso era fiorita a febbraio!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
E' fiorita adesso??? :eek: Ma sei di Dolo....in Veneto???
La mia se la dorme della grossa....ma qua siamo sotto zero la notte. Che temperature hai??

Guendy:flower:
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Tutte le piante sono in anticipo. Anche il mio caprifoglio stà già buttando fuori le foglie... d'altronde che vuoi fare????
Mica gli puoi ributtare dentro i fiori a martellate :martello2
 

marielch

Aspirante Giardinauta
E' normalissimo che le piante fioriscano in anticipo viste le temperature che ci sono state fino ad inizio dicembre....
Ora da me fa freddo e tutto si è rallentato, cmq sono piante da esterno molto robuste e non puoi farci nulla...
Lascia che il tutto faccia il suo corso, al massimo ti godrai una fioritura anticipata.
 

slatko93

Aspirante Giardinauta
E' fiorita adesso??? :eek: Ma sei di Dolo....in Veneto???
La mia se la dorme della grossa....ma qua siamo sotto zero la notte. Che temperature hai??

Guendy:flower:

eh, si, di DOLO, vicino a STRA, sulla riviera del brenta!!! Qui in questi giorni è anche stato più freddo dell'anno scorso (almeno nella mia zona...) quindi non so come sia potuto succedere!!! Comunque i fiori appena spuntati si sono subito appassiti... ma quindi non c'è niente da fare?
 
Alto