Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono piante che prediligono il freddo se esposto troppo a est difficilmente diventerà rosso.. prova a spostarlo un po più a ovest... male che và in autunno prova con il ferro.....
Ma veramente il mio Shindeshojo è rosso come il sangue di Biancaneve sia all'inizio che poi in autunno e verde solo in mezzo.
L'alberello l'anno scorso aveva preso troppo sole e si era un poco bruciato ed ora sta in semiombra al margine della chioma di un kaki a sud-ovest del mio giardinetto.
Se la foglia non è sintomo di carenza mi va bene cosi'.
Ciao e grazie mille.
può anche essere che sia una carenza del terreno attenzione non è da escludere. prova con del ferro o l'arrossante per ortensie in piccole dosi e studia un po il suo comportamento... o prova a posizionarle in un'altra zona... di niente ciao