• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie gialle goji

bosterr

Aspirante Giardinauta
Son gia' 3-4 anni che coltivo questi goji in vaso ,e ogni anno mi si ripresenta il problema delle foglie gialle che poi a lungo andare cadono tutte ,non riesco a capire quale sia il problema , le ho provate tutte ....bagnare poco ,bagnare tanto ,concimare poco e tanto ma anche quest'anno iniziano a diventare gialle per poi cadere.vi ringrazio
 

Allegati

  • IMG_20170529_185405.jpg
    IMG_20170529_185405.jpg
    237,7 KB · Visite: 3
  • b.jpg
    b.jpg
    309,5 KB · Visite: 6
  • c.jpg
    c.jpg
    155,9 KB · Visite: 7
  • IMG_20170529_185321.jpg
    IMG_20170529_185321.jpg
    221 KB · Visite: 5

META

Giardinauta Senior
Ho lo stesso problema ma condizioni peggiori. Guardando bene le foglie sembra un fungo, cosa strana visto le innagfiature rare. Proverò con lo zolfo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

bosterr

Aspirante Giardinauta
beh per me e' solo l'inizio poi fa come gli anni scorsi e diventano tutte gialle ,cadono e poi ricrescono
con il zolfo ho gia' provato ,ma nn fa niente
 
Alto