Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che mi è stato recentemente suggerito, ti direi che si tratta di Cupressus arizonica.
Prova a dare un'occhiata a qualche immagine su google per vedere se è lui
Visto che mi è stato recentemente suggerito, ti direi che si tratta di Cupressus arizonica.
Prova a dare un'occhiata a qualche immagine su google per vedere se è lui
Grazie, sicuramente darò un'occhiata, cercavo qualche talea semilegnosa coltivabile in questo periodo. Magari più in là, crescerlo a bonsai. Avevo pensato al ginepro
Grazie, sicuramente darò un'occhiata, cercavo qualche talea semilegnosa coltivabile in questo periodo. Magari più in là, crescerlo a bonsai. Avevo pensato al ginepro
Ti ringrazio per la fiducia, ma per le conifere non sono proprio preparatissimo.
Posso dire che il Ginepro viene facilmente da talea, la più facile delle Conifere; magari non una ,meglio di più, e non in acqua ma in sabbia grossa e TU mescolati, non disponendo di perlite o pomice o akadama.
Comunque è lento a crescere.
Del cipresso non so nulla, se non che ne seminai qualcuno ( di Monterey, dalla Reggia di Caserta) decenni fa e sono cresciuti in fretta