• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture primaverili

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao a tutti !!:D
L'altro giorno ho immortalato alcune fioriture delle mie adore piantine...volevo rendervi partecipi della mia gioia!!:froggie_r
X Claudio: questa è la tua Lobivia :ciglione:

Lobiviabackebergii.jpg


Lobiviabackebergii01.jpg
 
Ultima modifica:
K

Kosmos

Guest
Complimenti Lety!!!
Ehy ci dobbiamo beccare su mess... credo che stasera ci sarò (sperando che la connessione regga)
 
F

Flauto

Guest
Ottimo Lety.

I tuoi fiori spaccano...

Continua così

A presto.
:Saluto:​
 

bonvi

Giardinauta Senior
io quando vedo una lobivia resto sempre :eek: !! belle spine bella pianta bel fiore bella foto!!! :hands13:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!!!!:love_4: Sono davvero contenta !! :D

Lety , il fiore dell'echeveria è davvero stupendo!!!
Anche altre Echeverie sono pronte per fiorire...appena sbocciano posto altre foto.:eek:k07:

Ehy ci dobbiamo beccare su mess... credo che stasera ci sarò (sperando che la connessione regga)
Kosmos....ormai è diventato un evento eccezionale incontrarci sul Messenger...:storto: Mi sà che dobbiamo fissare giorno e ora...

io quando vedo una lobivia resto sempre :eek: !! belle spine bella pianta bel fiore bella foto!!!
Beh..il merito delle spine e della pianta è di Claudio :embarrass (l'ho comprata da lui poco tempo fà) ...per la foto cerco di migliorare...

Visto che anche senza Photoshop lo sfondo nero lo fai lo stesso?
Eh già!! :D
Ho rispolverato dei vecchi manuali di fotografia e (forse) inizio a capirci qualcosina in più :)

Grazie ancora a tutti per i complimenti!!
Ciao
Lety
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Ne aggiungo delle altre...:)

Sedum pachyphyllum
Sedumpachyphyllum.jpg

Sedum adolphii
Sedumadolphii05.jpg

particolare del fiore di Aloe variegata
Aloevariegata01.jpg

Crassula sericea
Crassulasericea03.jpg


Ciao
Lety
 
T

teresatita

Guest
le foto sono stupende!!! davvero!!! Scusa ma come si fa a far venire lo sfondo nero?
 
K

Kosmos

Guest
Aspè lety ma le prime sono le lobivie di jac?
xkè le mie sono in fiore questi giorni! sono sincronizzate! :)
 

Paola grassofila

Giardinauta
Ottimo lavoro Letizia, complimenti!
Senti, dovresti chiarirmi un dubbio: ho una echeveria che e' in fiore, ed i fiori sono proprio come i tuoi. Dal momento che della mia non conosco la specie, ti volevo chiedere di postare la foto dell'intera pianta, così se è come la mia, avrò un'anonima in meno che si aggira in serra! D)
 
Alto