• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture (e altro) casa JessOrchidLover

JessOrchidLover

Giardinauta
Aggiornamento e novità.
É sbocciata la phal che si è salvata dal fusarium! Eccola in tutta la sua gloria di sopravvissuta:
Screenshot_20230324_174258.jpg
E la novità... È che ho deciso di aprire un profilo Instagram dedicato alle fioriture (e non solo) domestiche! Non ci saranno esclusivamente orchidee, sia ben chiaro, sarà una sorta di spaccato di vita, un po' come questo post, ma pensato per mantenere attive discussioni, scambiarsi consigli e condividere anche la bellezza delle altre piante.

Se siete attivi su quella piattaforma e vi va di mantenerci in contatto anche lì, mi trovate sotto il nome fioridi_casaesposito
Screenshot_20230324_174946.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ultima modifica:

JessOrchidLover

Giardinauta
Alto