• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2019-2020 Puntina!

mariated

Giardinauta Senior
Ti dico come faccio io, ma dall'inizio neh:
Faccio le foto;
Riduco a 600x800 pixel o meno a seconda;
Entro nel forum e inizio il mio post;
Vado su carica doc e imm e inserisco la foto da galleria che mi resta parcheggiata in basso al mio post;
Scrivo quel che serve e clicco su foto intera;
Ricomincio da capo.
Ovviamente puoi caricare tutte le foto e inserirle una alla volta dopo aver scritto la tua didascalia oppure le inserisci tutte e posizioni il cursore prima di ogni foto per scrivere.
Infine invii.
Spero di essere stata chiara :ciao:
Wow, ho provato, con le prime due foto che mi sono capitate. Spero che fossero quelle ridotte. Grazie mille, Picantina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Inizio
14e7400122ec494dd0a23db8c02c17b4.jpg

Neoporteria napina
56a2f2f230af2be670cb4f27372ed67b.jpg

Gymnocalycium baldianum


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bellissimi, quelli del gymno poi è stupendo.

P.s. un po' grandina proprio la seconda :)
 

mariated

Giardinauta Senior
Vero. Me ne sono accorta dopo. Ora lo cancello e poi ne inizio uno mio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

mariated

Giardinauta Senior
Scusa Puntina, ma non riesco a cancellarlo. Ci riprovo ancora.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Puntina

Guru Giardinauta
Anacampseros????? Dietro vedo un Echinocereus rigidissimum rubrispinus (imparato grazie a @Mile eh, eh...) Mentre il cactus davanti con la forma discoidale non è uno Strombocactus disciformis?

Tutto corretto tranne l'ultimo che dovrebbe invece essere un gymnocalycium. A tal proposito mi sono appena accorta di non aver inserito le foto della sua fioritura e di quella dei suoi simili accanto. Rimedio subito!
 
Alto