• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2006

B

bobino

Guest
Fioriture 2006 I parte...

Ecco qua raccolte alcune fioriture....manca ancora all'appello la rebutia, le mammillarie, la faucaria, i gymnocalcium e i lithops...speriam si sbrighino :D

primavera4.jpg

primavera1.jpg

foto2.jpg

cactusPasqua.jpg

chiudon la sfilata le crassule.....son le senior della collezione....ah, dimenticavo...mai concimate, nessuna pianta per la verità....:rolleyes:

crassule.jpg

:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

giogio80

Aspirante Giardinauta
Che belle fioriture Bobino complimenti,:hands13:
la prima e la quarta li ho anche io!:ciglione:
Vabbè allora aspettiamo i prossimi!:eek:k07:

Ultima modifica:

karmen

Aspirante Giardinauta
Anche io volevo chiedere se la terza fosse una mammillaria carmenae e se fosse uguale alla mia, visto che anche a me hanno detto trattarsi di una mammillaria carmenae...ma non dovrebbe avere i fiori fucsia???

La mia:
Vedi l'allegato 6269

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
tanti tanti complimenti

Tanti complimenti:hands13: Bobino, sono splendide le tue fioriture :love: ! Aspettiamo con ansia i prossimi fiorellini :flower: .

Ciao:Saluto:

crica

Giardinauta Senior
Ma siete bravissime!!! Spero tra un pò di farvi vedere anche le mie!!!!!
Bravissima Anto!!
Ciaociao
cri

karmen

Aspirante Giardinauta
E' vero, ce n'è una identica alla mia!!! mammillaria carmenae "aiguillons rouge".
Grazie mille,
presto vi manderò qualche altra foto delle mie sconosciute, appena fioriscono.

Ciao,

Alto