Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA FIORITURA DEL MIO RHINCOSPERMUM JASMINOIDES (DETTO ANCHE GELSOMINO RAMPICANTE) è FINITA, MA POI CHE VOI SAPPIATE RIFIORIRà DI NUOVO PRIMA DELLA FINE DELL'ESTATE?:confuso:
SPERIAMO DI Sì
CIAO E GRAZIE:Saluto:
GRAZIE PER LA RISPOSTA, MA SEI SICURO?
IO L'HO ACQUISTATO LO SCORSO OTTOBRE ED ERA TUTTO FIORITO, MAH!:confuso:
COMUNQUE UN MOTIVO IN PIù PER VIVERE UN ALTRO ANNO ...
la fioritura che hai visto era il frutto di una forzatura nella coltivazione della pianta .. il "rinco" ce l'ho anch'io da 3 anni e dopo la copiosa fioritura in maggio-giugno la pianta indirizza le sue energie per svilupparsi in vegetazione ...
Qualche altro fiorellino, dopo la grande fioritura di giugno, il mio me l'ha sempre "concesso". Anche quest'anno sta facendo qualche sporadico bocciolino, ma dai primi di agosto cessa ogni fioritura.
Veramente le mie due bestie proprio in questi giorni e con sta canicola:crazy: hanno rifiorito, certo una fioritura ridotta rispetto a quella di fine maggio, però niente male,:flower: soprattutto fiorisce la parte alta della pianta, il perchè nin zo!
Le mie invece terminata la fioritura sparano lunghi germogli rampanti dappertutto che vanno tagliati se non si vuole la foresta prossima ventura: fiori basta.
kw