• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura e....

nicola22

Giardinauta Senior
A quando pare la primavera è "scoppiata".Ho trovato due novità:Il nashi fiorito e i funghi pronti per essere raccolti.In cinque giorni di caldo,la natura si è smossa eccome!!!
001.jpg 004.jpg 003.jpg 005.jpg

Daniela5

Giardinauta Senior
ah che meraviglia!
da me è ancora freddooooo!! qualche pianta più coraggiosa fa vedere le sue gemme.. ma se non arriva un po' di sole e calduccio..

robmel

Giardinauta Senior
Quei funghi sono pronti da mangiare : sei li porti qui, io preparo la polenta, tanto col freddo che fa e' il cibo giusto ...

nicola22

Giardinauta Senior
Rob scusami ma ho letto solo ora.....sarà per la prossima "cacciata":food:!!!
Ma.......dovremmo accorciare le distanze:(

miciajulie

Fiorin Florello
ok, nicola, alle ragazze sopra porta pure i funghi, che io sono fin stufa di cucinare. mi accontento di un fiorellino bianco, visto che qui la primavera continua a farsi attendere. certo, se puoi... se no, mi accontento di guardarli in foto

nicola22

Giardinauta Senior
Juli,Fosse per me ti invierei tutto l'albero....! Oggi ho visto sul fico i "fioroni" grandi quanto una ciliegia!!!

Alto