• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori per metrimonio in primavera

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno, è un pò di tempo che non sono presente sul forum per mancanza di tempo...e mi dispiace tanto. volevo farmi una domanda, voi che siete più esperti ed esperte, sapreste dirmi quali sono i fiori di stagione da utilizzare in un matrimonio in primavere? mi sposo il 14 aprile 2012...suggerimenti? grazie mille a tutti
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
io invece apprezzo molto il pisello odoroso, il narciso, la fresia, le rose, le calle e i fiori d'arancio!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
io invece apprezzo molto il pisello odoroso, il narciso, la fresia, le rose, le calle e i fiori d'arancio!!!

Straquoto io sceglierei solo piante profumate: i profumi passano dal naso al cervello e restano nel cuore/ricordo.
credo che se ti consigli epr tempo col fiorista sarà individuare quelle fiorite in quel momento. La gardenia è FANTASTICA ma forse aprile è un po' presto per la fioritura, ma al giorno d'oggi tutte le piante sono "forzate" credo che tu possa trovare praticamente qwualunque fiore in qualunque stagione!
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
io l'anno scorso ad agosto avevo poca scelta ho usato le calle olandesi le rose e le orchidee ma in primavera voto anch'io i fiori d'arancio sono una meraviglia e poi quale fiore migliore per il matrimonio e poi le rose non devono mancare in quel periodo di varietà ne trovi moltissime
 
Alto