• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori, fiori, fiori

frinzia

Giardinauta Senior
Anche se pochi sono felicissima (considerata le bizzarrie climatiche di quest'anno). Vorrei condividerli con voi tutti. Spero che vi piacciano:

3661070840_3581a1efc6.jpg


3661070528_26160dc40d.jpg


3661069796_19879d01a1.jpg


3661070172_065059e8ae.jpg


3661071810_cc8d48e646.jpg


Ciao a tutti
 

frinzia

Giardinauta Senior
Grazie Ettore. Anche a me piace tantissimo la hoya.....pensa che questa pianta è al suo secondo anno di vita ed ha già fatto quattro mazzetti di fiori.... :love:

Quello bianco è un gelsomino sambac.

Ciao
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowww che bel Sambac che hai:hands13:
Complimenti x i tuoi fiorellini...la rebutia è molto bella.
...anche le mie hoye stanno fiorendo...:D
 

frinzia

Giardinauta Senior
bellissimi tutti i tuoi fiori, ma la hoya....:love:

complimenti bellissimi fiori

Pochi ma...bellissimi, complimenti!

elle

Wowww che bel Sambac che hai:hands13:
Complimenti x i tuoi fiorellini...la rebutia è molto bella.
...anche le mie hoye stanno fiorendo...:D

bellissimi tutti !!!!! la hoya è spettacolare! :eek:

:hands13::hands13::hands13:


:love_4: grazie grazie grazie a tutti :love_4: :love_4:
 

mnet888

Aspirante Giardinauta
3661070172_065059e8ae.jpg


3661071810_cc8d48e646.jpg


Mamma che bella la hoya....la natura è meravigliosa!
Senti una domandina, è una pianta facile da gestire?
Mi piacerebbe molto averla, ma mi dà l'impressione che sia parecchio delicata...che mi dici tu?
Di nuovo complimenti!!! :hands13:
 
Ultima modifica:

Ritzi

Aspirante Giardinauta
Wow! Di Palermo anche tu! Che meraviglia... è vero che io sono alle primissime armi, ma spero realmente di poter avere anch'io dei bellissimi fiori come i tuoi! Mi piacerebbe tanto avere un bel gelsomino... me ne procurerò uno al più presto!!! Complimentoni davvero!!!!
 

frinzia

Giardinauta Senior
3661070172_065059e8ae.jpg


3661071810_cc8d48e646.jpg


Mamma che bella la hoya....la natura è meravigliosa!
Senti una domandina, è una pianta facile da gestire?
Mi piacerebbe molto averla, ma mi dà l'impressione che sia parecchio delicata...che mi dici tu?
Di nuovo complimenti!!! :hands13:

Wow! Di Palermo anche tu! Che meraviglia... è vero che io sono alle primissime armi, ma spero realmente di poter avere anch'io dei bellissimi fiori come i tuoi! Mi piacerebbe tanto avere un bel gelsomino... me ne procurerò uno al più presto!!! Complimentoni davvero!!!!

Tutte meravigliose...ma la prima è stupenda, cos'é??

complimenti, molto belle le tue fioriture :froggie_r

sono meravigliosi

Bellissimi frinzi,in particolare la Clematis e la Hoya :confused:

La prima è una clematis!Complimenti a te x le fioriture!!!ciao ciao

Ancora grazie a tutti. Sono davvero contenta.... :love_4:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Wow! Di Palermo anche tu! Che meraviglia... è vero che io sono alle primissime armi, ma spero realmente di poter avere anch'io dei bellissimi fiori come i tuoi! Mi piacerebbe tanto avere un bel gelsomino... me ne procurerò uno al più presto!!! Complimentoni davvero!!!!

Grazie mille...
Anch'io vorrei tanto tanto avere un gelsomino (il nostro, quello vero!!!) ma non ci sono ancora riuscita. Me ne sono già morti tre....
purtroppo la posizione del mio balcone più grande non è delle migliori e in quello piccolo (esposto ad est) non c'è dove metterlo..... magari se cambio casa....
ciaoooo :Saluto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Mamma che bella la hoya....la natura è meravigliosa!
Senti una domandina, è una pianta facile da gestire?
Mi piacerebbe molto averla, ma mi dà l'impressione che sia parecchio delicata...che mi dici tu?
Di nuovo complimenti!!! :hands13:

ciao... da me la hoya è abbastanza resistente...io la tengo fuori anche d'inverno (stagione in cui praticamente la ignoro)... d'estate un bicchiere d'acqua ogni tanto e basta....
La mia ha stentato un pò a prendere.... però quando lo ha fatto è andata a meraviglia....

ciao :Saluto:
 
Alto