• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori del mio giardino (e del patio)

silvia60

Florello
Qualche fioritura...
la clivia
DSCN1619.jpg

Questa non so chi sia...
DSCN1644.jpg


DSCN1649.jpg


Questo dovrebbe essere un tipo di aglio selvatico

DSCN1651.jpg
 

Commelina

Master Florello
tutto bello :)
Il mio iris d'oro fa la sua figura....... anche da me sono in fiore..... adoro gli iris..... e anche le calle........ In effetti anche le maledette cetonie le adorano.........
 

silvia60

Florello
ma le calle non sono bulbi a fioritura estiva?
cioè si imterrano in primavera e fioriscono in estate!:confuso:
da noi le calle a volte fioriscono anche a dicembre,ovviamente pochi fiori,e rastano verdi tutto l'anno. Purtroppo sono vittima del vento e della grandine,ma direi che poi se la cavano bene!!!!:eek:k07:
tutto bello :)
Il mio iris d'oro fa la sua figura....... anche da me sono in fiore..... adoro gli iris..... e anche le calle........ In effetti anche le maledette cetonie le adorano.........
E le forbicine...io ho più forbicine che cetonie.....Anche io adoro gli iris!!!:love:
Quanti fiori la clivia!!!!! Bellissime anche le calle!

Che belle fioriture:love:la clivia è spendida:eek:

Grazie la clivia ormai è con me da almeno 15 anni...dovrei rinvasarla...:eek:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bellissimo giardino, ...complimentissimi:hands13:
I fiori di agrifoglio non li conoscevo :embarrass
:love_4:
 

silvia60

Florello
che belle silvia, complimenti!!!!!!! la clivia e le calle poi sono super!
Grazie!
Bellissimo giardino, ...complimentissimi:hands13:
I fiori di agrifoglio non li conoscevo :embarrass
:love_4:
Lo so tutti conoscono le bacche.......cat:ma questo è uno stupido (povero ormai gli voglio bene!) agrifoglio maschio....per cui solo fiori e niente bacche!!!:cry:
complimenti Silvia! :D
l'aglio è un allium roseum :eek:k07:
Grazie Michele......sono andata in campagna per prendere i bulbi.....a me è sempre piaciuto!!!:love:
 
Alto