• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine del Caldo

Hiveramour

Giardinauta Senior
Stiamo per essere attaccati da vari fronti .. L'italia esce finalmente dall'anomalia calda durata 10 mesi... :froggie_r :froggie_r
 

decky

Florello Senior
Ieri da me pioggia dalle 18.30 fino a mezzanotte :)
Si sta bene :) , spero solo di non dover ritirar fuori la roba pesantina :martello2
 

mikki

Maestro Giardinauta
Anche qui è decisamente più frescucello! Stamattina ho fatto la spesa con la pioggia e sentivo quasi freddo, ora invece sento che mi sta salendo il raffreddore, ho fastidio a deglutire, mah,che tempo da matti!
 
D

Danius

Guest
Pioggia anche da me,due temporali uno dietro l'altro!Decisamente si sta meglio:)
 

Tino1

Giardinauta Senior
Quì vicino a Domodossola è venuto un acquazzone verso le 17,poca cosa.Ora è quasi sereno:eek: :flower: :flower:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Scusate, ma l'acqua l'avete finita tutta voi? :storto:
Di qua dell'Appennino non è ancora arrivato niente e mio marito stasera mi diceva che ci sono le crepe nel terreno dell'orto...
Freddo nisba, sono stata fino alle 21.30 con la gatta in giardino e in maniche corte...
Ragazzi non si fa così! Un po' di acqua ce la potevate lasciare pure a noi!!! :burningma
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono cadute due gocce due:cry:

5 minuti di pioggia intensa e poi stop...che delusioneeeeeeeee:(
 

Allopacs

Master Florello
Qui sole e per momenti cielo coperto tuoni ...23° solo ma nemmeno una goccia!Alla radio hanno detto che é dal 1950 che non ci si vedeva un mese di aprile cosi' caldo! E non solo in Francia ma anche in Germania e Inghilterra...
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Non preoccuparto Giuseppe..a Siviglia farà sicuramente bello... Certo che dopo un inverno così bollente ci meritiamo un'estate fresca e piovosa... hehe Non credo ormai più a chi sostiene che quest'estate sarà caldissima... Le cose stanno cambiando..!
 
Alto