• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente si è sbloccata!

Ortensia

Giardinauta
L'adsl.
Era dal 7 dicembre che non riuscivo a collegarmi per benino.
Non mi ero resa conto di quanto mi mancasse Giardinaggio e Internet in generale. Almeno ho capito di avere un'altra dipendenza. Mi ci mancava solo questo essere Giardianggio dipendente. Bleahhh!
 

appo85

Giardinauta Senior
Ciao Ortensia bentornata!! Benvenuta nel club dei forumdipendenti :love_4:
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Bentornata Orte :) ricorda di chiedere il rimborso per il servizio non funzionante :squint: (per i danni morali c'è niente da fare altrimenti :ciglione: ):)
 

Sevi

Fiorin Florello
Come ti capisco Ortensia....e non è proprio una balla..purtroppo...
Quella sera che il server era impazzito e non c'era verso di collegarsi....guarda...ho mandato non dico 1...bensì 3 email a Mauro....ti rendi conto?
E mio marito mi guardava....mi sentivo di un disagio che non ne hai un'idea...siamo arrivate al capolinea, cara mia...da qui in poi non ho idea di quel che faremo...:love_4:
 

Vindice

Giardinauta
Come ti capisco Ortensia....e non è proprio una balla..purtroppo...
Quella sera che il server era impazzito e non c'era verso di collegarsi....guarda...ho mandato non dico 1...bensì 3 email a Mauro....ti rendi conto?
E mio marito mi guardava....mi sentivo di un disagio che non ne hai un'idea...siamo arrivate al capolinea, cara mia...da qui in poi non ho idea di quel che faremo...:love_4:


AHAHAHAHAHAHAHAH
Rido solo a pensare alle espressioni.... :hands13: :hands13:

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Orte
 
Alto