• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente Qualche Fiorellino

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, finalmente ho qualche fiorellino anche io da farvi vedere.

DSC06294.jpg


DSC06281.jpg


DSC06264.jpg


DSC06260.jpg


DSC06250.jpg


DSC06244.jpg


DSC06241.jpg


Che ne dite, io ne vado molto fiera! Sono felice perchè tutti gli anni ho sempre qualche fioritura nuova.
Lo so che alcune sono un pochino povere di fiori, ma io sono comunque orgogliosa di me, e soprattutto sono........ molto modesta :ros: !

Ciao a tutti :Saluto:
 
B

bobino

Guest
Son molto belli, complimenti :hands13:
e' sempre un'emozione vederli fiorire :love:
Bravissima....alle prossime fioriture, non vedo l'ora :froggie_r
:Saluto:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
bobino ha scritto:
Son molto belli, complimenti :hands13:
e' sempre un'emozione vederli fiorire :love:
Bravissima....alle prossime fioriture, non vedo l'ora :froggie_r
:Saluto:

Grazie Bobino :love_4: ! Già, per me è davvero una bella emozione quando scopro dei nuovi boccioli su una piantina :love: . Tutti i giorni me le guardo e riguardo in ricerca di qualche nuova sorpresa in arrivo!

Ciao:Saluto:
 
R

Ravenala

Guest
Bellissime, bravissima!!!

Le tieni molto bene, si vede che stanno bene (e non è così semplice) con te

complimenti ancora

ciao
 
F

fedorina

Guest
Altrochè

Altrochè povere di fiori ma guardale la... sono opere d'arte! :love: Complimenti, sei una brava grassofila, non come me... :(
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
grazie!

Grazie a tutti per i complimenti, siete sempre molto carini :love_4: !

decky ha scritto:
Sono davvero belle:) ,puoi dirmi che cos'è quella della quinta foto?
E' una Parodia, non sono molto brava nei riconoscimenti :martello:, ma dovrebbe essere una Parodia Weberiana.

Alfi, io sono alle prime armi e l'unica cosa che ti posso dire è che le tengo durante l'inverno in una stanza senza riscaldamento. Altro non faccio, fanno tutto per conto loro, sono davvero brave :love: le mie grassine!

Ciao :Saluto:
 
Alto