• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente dopo tanta fatica si raccolgono i frutti

magoverde

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

Finalmente dopo tanta fatica, ecco le mie pesche da record ,pesandole vanno dai 250g ai 300g vi mando delle foto S5000039.jpg S5000034.jpg S5000035.jpg S5000036.jpg
 

magoverde

Aspirante Giardinauta
Ciao
posso dire che sono sicuramente più buone di quelle del supermercato,poi le mie sono piante selvatiche quindi qualche pesca può essere amarognola,invece altre sono dolci e succose.Sto affinando la mia tecnica nella potatura che se fatta con cura, anche una pianta selvatica ti può dare risultati buoni .
 

Barbabietolo

Aspirante Giardinauta
Bravo, bellissime! Anche le foto (se solo non ci si sovrapponesse quella odiosa pubblicità del Climber, clomber, clamber o come diavolo si chiama...)
 

magoverde

Aspirante Giardinauta
No sono nate dai semi delle stesse piante ,infatti o diverse piante a pasta bianca ,dove sto provando a innestarli questa varietà gialla che sono più buone e più grosse ,ma finora senza risultato,non riesco a far attecchire l innesto..proverò l anno prossimo . Fine agosto provo con la gemma dormiente
 

magoverde

Aspirante Giardinauta
Grazie
Hai ragione delle volte mi blocca il pc ,per far partire queste pubblicità che soo invadenti.
Ciao
 

Diletta

Maestro Giardinauta
SCOPA!credo siano la stessa varietà delle mie, l'unico problema è che io ehmmm, non le ho potate e un ramo era talmente carico che si è spezzato quasi completamente. ma le peschette sono maturate comunque, per fortuna!! se ti faccio delle foto dettagliate della belva, mi dici dove e quando potare???
grazissime!!! ps: ovviamete complimentiiii!!!
IMG_6574.JPG
 
Alto