• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera di Colorno

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Manca ancora più di un mese ma inizio a dirvelo in anticipo così avete tutto il tempo di leggerlo e fare i vostri conti!E' una fiera interessante si trova un pò di tutto e ci sono espositori famosi sia di rose che grasse e anche di molte altre piante!Vi metto il link così potete vedere,di sicuro è una fiera da non perdere!ciao ciao

http://www.diariodelweb.it/Articolo/Eventi/?d=20090227&id=72521

celestino

Giardinauta Senior
lore.l...hai fatto bene a postare l'evento...perche Colorno dista da me solo una quarantina di km...quindi non mancherò !!!:eek:k07: io in quel favoloso giardino l'avevo gia visitato qualche anno fa,anche se non c'era la fiera,è stato lo stesso un bel vedere...:love: se per caso lo hai visitato anche tu, ti ricordi di questo alberello??:lol::lol:
ps...io sono quello del cappellino...:Saluto:

scaled.php

lore.l

Membro dello Staff
Ho rispolverato questo post x ricordarvi l'evento,io ci andrò il venerdì,ci sarà qualcuno di voi?ciao ciao

crisma

Giardinauta Senior
Speravo di andarci proprio venerdi', ma ho un impegno proprio il pomeriggio. Devo vedere se riesco a liberarmi per le 17 circa.....oppure posso andarci al mattino, ma non ho ancora deciso.

lore.l

Membro dello Staff
Ciao io ci sarò all'apertura di venerdì mattina se ci sei fammelo sapere così ci conosciamo!!!ciao ciao

aldad

Giardinauta
Io venerdì lavoro, sabato ho già preso un'impegno perciò mi rimane solo la domenica, potrei esserci, ci sarà anche qualcuno di voi?

lore.l

Membro dello Staff
Ma sapete se venerdì aprirà alla 10 e se sarà aperta a tutti???Ho visto dei siti che mettono l'apertura alle 11.30 e altri alle 10!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ciao stamattina ho telef all'ufficio del turismo di colorno e mi hanno confermato l'apertura domani mattina alle 10 fino alle 19 x tutti e tre i giorni!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Bellissima come sempre,sono appena tornata ed è stupenda!ciao ciao

Paffy

Aspirante Giardinauta
Io vado Domenica.... e non vedo l'ora:food:
Anche se magari tante cose saranno finite ci sarà la possibilità di fare qualche affarone dell'ultimo giorno... speriamo!!!:D:D

Alto