• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ficus elastica.

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Dopo 4/5 insuccessi...ho provato a metterla a sfiorare l'acqua.
Ora vi chiedo: posso interrarla così o è meglio aspettare che faccia un germoglio?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20240604_073752349_copy_600x800.jpg
    IMG_20240604_073752349_copy_600x800.jpg
    75,5 KB · Visite: 20
  • IMG_20240604_073802806_copy_600x800.jpg
    IMG_20240604_073802806_copy_600x800.jpg
    78,1 KB · Visite: 20

Sybian

Giardinauta
Me l'ero dimenticata sta tipa che fa quei video rilassanti. :ROFLMAO: La gente si è inventata certi mestieri...
Pensa che nonostante abbia avuto un discreto successo e notorietà, dal quale ci ha ricavato la sua professione, ha avuto il coraggio di essere coerente con ciò che divulgava e ha mollato (prima Milano) poi Youtube con tutto l'indotto che le portava per dilatare i tempi di vita privata e godersi meglio quello che ha costruito insieme al fidanzato. Probabilmente poteva permetterselo, ma comunque un plauso al coraggio e alla coerenza.
 

michelerossi

Giardinauta Senior
Pensa che nonostante abbia avuto un discreto successo e notorietà, dal quale ci ha ricavato la sua professione, ha avuto il coraggio di essere coerente con ciò che divulgava e ha mollato (prima Milano) poi Youtube con tutto l'indotto che le portava per dilatare i tempi di vita privata e godersi meglio quello che ha costruito insieme al fidanzato. Probabilmente poteva permetterselo, ma comunque un plauso al coraggio e alla coerenza.
Ah, non fa più la youtuber e si è rifugiata in Puglia? Mica lo sapevo! Ma è rimasta comunque nel ramo? Io me la immaginerò sempre a piedi nudi mentre spruzza piante col compagno e il gatto tra i piedi. :laugh: Come dici tu, tornando seri, un plauso al coraggio.
 
Alto