• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiatella

B

bianca62

Guest
che è la fiatella!?!?!?!

Fiatella ossia ALITOSI: disturbo che si manifesta con l'emissione di odore sgradevole attraverso l'atto espiratorio e la fonazione.
Praticamente se ti dicono che hai la fiatella ti stanno dicendo che hai l'alito pesantissimo.
:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol: :lol: :lol: :lol:

Bonsa, non ho parole..... non ho parole.... in pratica non parlo, eh! Così non ti arriva nessuna fiatella :lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Francy, non sarà il fradiciume radicale di qualche talea che hai fatto :baf: (magari quelle recenti)......se era una gardenia ritiro !:crazy:
 
M

mammagabry

Guest
I motivi sono o il cibo fra i denti o la carie come dice casper o la digestione pesante.
Per il primo e il secondo ci vuole il dentista e tanti soldini quindi prima escudiamo il terzo motivo,quando ha l'alito pesante segnati cosa ha mangiato cosi puoi verificare quali cibi gliela procurano di piu'.Alcune cose puoi farle sparire dal suo menu' a poco a poco in modo che non ci fa caso e se proprio devi riempi la pietanza di aglio o cipolla.
Se invece gli puzza anche quando mangia lattuga allora o porti dal dentista....e addio risparmi....
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
stasera controllo i denti. x il cibo starò più attenta. vediamo se è quello il motivo. cibo fra i denti... forse. al lavoro non se li può lavare.
grazie mille a tutti.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Fra....hai tutta la mia solidarietà :(
Se tuo marito soffre di reflusso gastroesofageo la causa poterbbe essere quella; altrimenti è difficile che si tratti di problemi all'apparato digerente.
Altrimenti, come ti hanno detto le altre, devi armarti di pazienza e cercare in bocca le cause :)
Tipo speleologa :lol::lol::lol:

uoj5w.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Frà, consolati comunque, almeno tu te ne accorgi quando vuole baciarti... il mio quando mangia cipolla (ma solo con la cipolla eh) lo capisco pure se sta con la bocca chiusa e a un metro di distanza! :crazy: :inc: Mi sa che non gli confà tanto :lol:
 
Alto