• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ferocactus...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente si sono aperti anche i fiori tanto attesi,x primo vi posto il fero al quale tengo di più,regalo di un carissimo amico :fischio: :love_4: con fiori che trovo stupendi e poi un mio acquisto alla fiera di Genova!!!!ciao ciao

Ferocactus macrodiscus....
img_1512-qpr-1.jpg


img_1505-qpr.jpg


img_1501-qpr.jpg


img_1503-qpr.jpg



Ferocactus histrix....
img_1522-qpr.jpg


img_1526-qpr.jpg


img_1525-qpr.jpg


img_1270-qpr.jpg
 

Lubimari

Giardinauta Senior
hummmmmm!!!!ma signur come mi piacciono i fero:love::love:bellllissimi (mi devo dare una regolata)beeeelle anche le foto bravissima :hands13::hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,Claudio davvero sono i tuoi preferiti???ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai perfettamente ragione....!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Belle foto Lore, il macrodiscus è nella lista dei prossimi acquisti, dal momento che fiorisce anche da piccolo... l'avevo visto da Fioreverde, con i boccioli, ma non l'ho preso, altrimenti mi facevano pagare un biglietto doppio :D (in treno, of course)
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee!!!Morena sai che io non l'ho visto da Fioreverde???Altrimenti difficilmente me lo sarei lasciato scappare!!!Cmq questo è ancora più speciale perchè è un regalo!!!Vi mostro com'è in realtà il colore dei fiori,ieri ho fatto questa foto al sole,il colore che vedo io è questo.....ciao ciao

img_1555-qpr.jpg
 
Alto