• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faccio un buon affare???

K

Kakugo

Guest
La macchina è robusta ed affidabile e venduta al giusto prezzo. Se vuoi spendere 200€ ed avere una macchina con un minimo di grinta difficile trovare di meglio.

Stefano80

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
l'ho comprato, sono soddisfatto ma ho una perplessità...
la testina con il filo è tutta in plastica, mi sembra poco resistente, è il modello "batti e vai", eventualmente è sostituibile? sono standard?
grazie

Marcello

Master Florello
si è tutto sostituibile aspetto pero' altre risposte.Data la cilindrata non usare filo da 4mm perchè è un po' pesantuccio da trascinare.

K

Kakugo

Guest
Non devi assolutamente preoccuparti del materiale della testina: io le uso in plastica da sempre (tranno quando c'è bisogno di fare lavori pesanti: in quel caso si passa alla cara vecchia Brogio a catena) e non ho mai avuto problemi.

Volendo ci sono testine in alluminio, quali la ottima Pratica della Joans. Costa sui 25€. Per il filo ricordati che quel modello Hitachi è fatto per girare col 2,7mm. Se hai problemi di consumo puoi cercare fili di buona qualità a sezione quadrata o rinforzati con alluminio.

Alto