• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

euforia tripla

gigliofiore

Giardinauta Senior
E vai!!!!oggi ho fatto acquisti.solo 1,99 l'una,non le avreste comprate anche voi?ditemi se sbaglio nell'identificazione.dovrebbero essere, 016 (2).jpg aloe ferox? 018.jpg peperomia? 020 (2).jpg haworthia cymbiformis? che dite travaso?ed ora passata l'euforia:froggie_r,mi chiedo,dove le metto in attesa del bel tempo?Non posso certo metterle fuori all'improvviso e quindi?:confuso:
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Io quoto per l'haworthia cymbiformis, ce l'ho anch'io, l'aloe non so dirti se è ferox, ma la due proprio peperomia no!
Forse haworthia glauca???:confuso:
 

LIGIA

Giardinauta
Ottimo acquisto,complimenti :froggie_r:froggie_r..... l'aloe ferox mi piace di più :hands13:.... anch'io direi che sarebbe meglio cambiare quel così detto terriccio,metti il terriccio adatto,non innafiare e lasciale dentro casa in un posto luminoso....ancora complimenti :hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La seconda euforia :D è un ibrido tra Aloe e Haworthia... sui consigli meglio che stia zitta, perché io faccio un po' come mi pare, nel senso che gli acquisti che faccio in questo periodo li lascio come stanno e li schiaffo in serra fredda, senza acqua; se campano in primavera rinvaso... è una scelta consapevole, ve l'assicuro :rolleyes:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Un ibrido tra aloe e haworthia?euforica per un ibrido?Ma si cosa importa,sempre una grassina e'..:love:dato che ci siete potreste passare anche dalla sezione piante d'appartamento e darmi qualche indicazione sulla calatea crocata?:D(per me e' nuova):fifone2:
 
Ultima modifica:
Alto