Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve! Sapete cosa mi è cresciuto insieme all'erba cipollina? È cresciuto rapidissimo, ma io non ce l'ho piantato... È qualcosa di bello o erbaccia orribile?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere!
è l'erba morella(solanum nigra)pianta erbacea carina,detta anche pomodorella per la somiglianza dei fiori a quelli dei pomodori,pianta officinale,se usata in modo inadeguato,può essere pericolosa e letale,è meglio estirparla
Scusate l'intrusione, ma se quella postata da Giandrea è l'Erba morella o Solanum nigrum, questa che un "esperto" mi ha riconosciuto come Solanum nigrum, cos'è?
Vi ringrazio per la risposta, saluti cordiali a tutti :flower: :Saluto: :flower:
Ciao Massimo, mi hai risolto un problema che mi trascinavo da tempo. Ti ringrazio tanto da qui, ma se permetti lo faccio anche sulla pagina interessata del mio sito, come faccio con tutti coloro che mi forniscono un aiuto.
Salutoni :flower: :Saluto: :flower:
Scusate l'intrusione, ma se quella postata da Giandrea è l'Erba morella o Solanum nigrum, questa che un "esperto" mi ha riconosciuto come Solanum nigrum, cos'è?
Vi ringrazio per la risposta, saluti cordiali a tutti :flower: :Saluto: :flower: