• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

equivoco

_ortensia_

Master Florello
Oggi domenica11 agosto, sono stata a Rezzago un bellissimo paesino sulle montagne a due passi da casa mia:love:
C'era la festa del paese," cortili in festa",dove appunto vengono addobbati dei cortili o cascinali con oggetti di tanti anni fa:love:
Giro tra i vari cortili facendo foto e ammirando la loro bellezza, quando mi imbatto in un casolare dove sono esposte delle bambole bellissime:love:, la mia passione

Ovviamente non resisto e ne prendo una
970498_4687936574817_1841625076_n.jpg

Non avendo una borsa dove metterla me la tengo in braccio e qui cominciano gli equivoci come al mio solito:D:D ufffffffffffffffffffff

_ortensia_

Master Florello
Cosi con la mia bella capuccetto rosso in braccio continuo la mia gita per il paese, la gente mi guardava e mi fermava ammirando la mia bella bambola, chiedendomi dove l'avessi presa e altre cose:)
Rispondo a tutti molto gentilmente e a dire la verità anche con soddisfazione per quei complimenti:D
Finchè ad un certo punto vedo arrivare una macchina con un signore che mi guarda, posteggia e di corsa viene verso di me:)
"signora, ma che meraviglia la sua bimba, e che bel vestitino le ha messo, in tono con la festa, brava":crazy:
Oh mamma mi dico, e mò?
Senta dico guardi che c'è un equivoco, la guardi bene:D
e Lui: Uuuuuuuuuuuuuuuuuu signur, ma questa lè finta, ma che scemu che sun, mi scusi nè ma la me pareva vera:(
E dopo di lui altre 5 persone han fatto la sua stessa figura:D:lol::lol:

David 75

Giardinauta
Beh cara Orty... le cose sono due: la bambola che hai preso è così bella da sembrare vera (vedendo la foto credo sia così...) o la gente l'è proprio scema (come iquel signore si è autoaccusato...)

Comunque complimenti per l'acquisto :D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
o forse sono io che come una scema andava per le vie con la bambola in braccio che ha confuso questi poveretti:crazy::crazy:
Ciao David:love_4::love_4:

Angil

Guru Master Florello
Orty, ma tutte a te capitano? :lol::flower: non è che ti prendevano in giro? Nel buono però, perché vedere una donna in giro con una bambola non è di tutti i giorni... :D
Il tuo cappuccetto rosso è carino, ma le bambole di solito hanno lo sguardo nel vuoto, diversamente da un vero bambino e questo mi fa pensare che la gente scherzava :D

Qualche settimana fa ho fatto il bagnetto al mio cucciolo di huski e gli parlavo, e ogni tanto mi chiedevo se fossi diventato scemo tutto d'un tratto o se fossi nato così :lol: ancora non l'ho scoperto, ma il cucciolo è di peluche :martello::tupitupi:

G.altamurano

Florello Senior
ma la bambola l'hai comprata vero? mica l'hai rubata? :martello2 :lol:
comunque, chissà se era uno scherzo o no, boh, non lo sapremo mai :crazy::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
ortyyyy, o in quel paese mangiano pane e volpe, o tu te la coccolavi come una pupetta vera, o... forse il giorno della festa fanno tutti i 'comici' aggratis. non darei troppo peso a questo episodio! a volte la gente fa la spiritosona senza rendersi conto che ingenera poi malintesi, e mica sempre simpatici

elena_11293

Master Florello
:lol: (il bello di tutto questo è che ti vengono naturali, sono convinta che se provassi a farle apposta non avresti lo stesso risultato :))

robmel

Giardinauta Senior
Secondo me il signore voleva solo attaccar bottone e la bambola era una scusa per abbordarti :eek:k07: se tu andassi un po' di più in giro con Ortino e non da sola .... :D

simone81

Guru Giardinauta
Ma non era un oktoberfest mascherato da festa paesana perchè l'unica spiegazione valida è quella, il signore in questione aveva un andatura caracollante e non molto lineare e strani rossori sul volto
Comunque adesso li voglio vedere questi cani di peluche :cry::cry::cry::cry:.

elena_11293

Master Florello
Ma non era un oktoberfest mascherato da festa paesana perchè l'unica spiegazione valida è quella, il signore in questione aveva un andatura caracollante e non molto lineare e strani rossori sul volto
Comunque adesso li voglio vedere questi cani di peluche :cry::cry::cry::cry:.

sì dai ortensia, ripesca il thread! :lol:

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi cambiate oculista andate da quello di mammagio :lol:, sto cecato dal sonno eppure non mi sembrava vero.
Buona notte a tutti :love_4:.

Alto