• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

equestris alba

piccolaermi

Giardinauta
Mamma mia che bella...:love:L'ho detto anche a Desi che e' una delle mie preferite..Mi piacerebbe tanto averla..se sapessi come procurarmela:fifone2:
:Saluto:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
è una bomba :hands13:

ha un bianco purissimo
la forma della vera equestris
una massa di fiori

dove l'hai trovata, se è lecito?
 

silvia60

Florello
Bellissima!!!!
L'ultimo ordine da Nardotto ho preso la "normale" ma c'è anche quella alba...solo che non spediscono fino a settembre!
 

Robe

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek:
L'equestris alba!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!! :love::love:

E' davvero un ottimo acquisto, complimenti!! :eek:k07:
 

eriqa

Florello
L'ho comprata da Giulio Azienda il sughereto...
Però non so se ne ha un'altra potete mandargli un email per chiederglielo...di quelle normali so che ne ha e alcune anche in fiore... nel sito ha un sacco di orchidee meravigliose...
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Bella eriqa, una vera alba!
(ti direi di riservarmi il primo keiki che ti farà, ma vedrò a breve Claudio Nardottto e tra un paio di mesi Giulio...)
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Ronin quanto ci vai da Giulio? hai già saputo dell' open week end a Roccastrada? Cmq. se farà un keiki ti spetta di diritto....

Eriqa, del porte aperte ho saputo, è a quello che mi riferivo quando ho dettto che andrò: oramai sta diventando una piacevole tradizione d'autunno...
Il keiki lo lascio volentieri a qualcun altro, non ti preoccupare: grazie comunque per il pensiero gentile!
 

desi655

Florello
é stupenda,commplimenti per la tua equestris,la mia la a questo punto la chiamerò:simil alba!!

Una domanda,quanto l'hai pagata?
 

gab92

Giardinauta Senior
bella bella la tua alba!!!!
complimenti...io invece sono in cerca della v. aurea...un'alba con il labello giallo giallo...proprio carine le euestris e le sue varietà!!!
ciao gabri
 
Alto