• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Encyclia

Salve a tutti!!!
Oggi sono andata in un vivaio e ho visto quest'orchidea Encyclia cochleata prima di prenderla però vorrei sapere le cure di cui ha bisogno, che tipo di orchidea è e se è difficile da tenere!
Grazie1000!!!

_Orchidea_Rara_
 
G

Giulio

Guest
L'E. cochleata è molto facile da tenere. L'unica cosa di cui ha bisogno è un po' di sole oltre alle solite cure.
ciao
Giulio
 
Grazie Giulio!!!
Quando tornerò in vivaio ci sarà acnora la prenderò e le farò prendere un po' di sole come mi hai consigliato!!!
Grazie!!!

_Orchidea_Rara_

P.S.: era la prima volta che in un Garden vedevo quell'orchidea!!! Chissa perchè... !!!
 
G

Giulio

Guest
Detta anche "Orchidea Polpo" (guardando tutto il fiore) o "orchidea conchiglia" (se si guarda solo il labello) ;)
Giulio
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
E questa allora? bella vero?

barthethelea.jpg
 
Alto