• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ENCYCLIA Vitellina

zeug49

Florello Senior
Sono un po' smemorato, non ricordo se ho già postato da qualche parte il primo fiore sbocciato dell' Encyclia vitellina, acquistata in boccio a Padova.

sdz6gx.jpg


zeug
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Tu posta,noi siamo smemorati e ci dimentichiamo presto!!!!

bellissima Zeug,un colore stupendo,di quest'orchidea mi piace un sacco l'effetto "velluto"che ha!
 

zeug49

Florello Senior
bella!bella!! complimenti!

Grazie, mi fa piacere che sia di tuo gradimento !!!!!

zeug

Tu posta,noi siamo smemorati e ci dimentichiamo presto!!!!

bellissima Zeug,un colore stupendo,di quest'orchidea mi piace un sacco l'effetto "velluto"che ha!

:lol::lol::lol::lol: Grazie Desuccina ....anche a me piace un sacco
zeug

non so se gia l'avevi postata, ma non fa nulla, anche 2 o tre volte sempre bella è!!

Mooolto Gentile Root !!!!
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Molto bella l'Encyclia e quanto boccioli pronti ad aprirsi! Aspetto di vedere la foto con la fioritura completa.:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Molto bella l'Encyclia e quanto boccioli pronti ad aprirsi! Aspetto di vedere la foto con la fioritura completa.:Saluto:

Grazie, incrocio le dita e aspetto........
zeug

che meraviglia zeug..è bellissima..e che colore che ha..mi piace tantissimo..

Molto gentile Eriqa !!!!
zeug

si ha un bellissimo colore

Supergrazie !!!!!!
zeug

mmmm se lo avevi fatto di smemorati siamo in due :D
E' bellissima !!!!

:lol::lol::lol: Sono arcifelice che ti piaccia !!!!
zeug
 

lobelia

Florello Senior
Ohh!! Finalmente un'orchidea arancio! Adoro questo colore. Ho appena ordinato a NC una cattleya coi fiori arancio (sempre che riesca a farla fiorire....), bravo Zeug! Bella scelta.
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Traduzione?Cosa vuoi dire Mare??:confuso:

ecco mi rendo conto di non essere stato brillante nell'esposizione :D ma intendevo

Che lui non ricordava se l'avesse postata e io non ricordo di averla mai vista.
Quindi nel caso l'avesse già postata evidentemente siamo due smemorati!!
:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Ohh!! Finalmente un'orchidea arancio! Adoro questo colore. Ho appena ordinato a NC una cattleya coi fiori arancio (sempre che riesca a farla fiorire....), bravo Zeug! Bella scelta.

Grazie mille Lobelia, puoi sempre fare un pensierino in seguito per la vitellina ....e metterla in lista d'attesa......
zeug
 
Alto