• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza sequestro

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mi è arrivata questa richiesta d'aiuto e io la giro a voi!

Sez. L'Aquila Lega Nazionale per la Difesa del Cane e Cucce Felici

Ciao a tutti,
ci troviamo a dover lanciare l'ennesimo appello di aiuto, vista la situazione in cui ci troviamo.
Come i più di voi sapranno, dallo scorso gennaio il nostro rifugio - l'unico in zona - che ospita circa 400 cani, è sotto sequestro, grazie alla Asl veterinaria che lo ha ritenuto fuori norma.
Fortunatamente la struttura - ed i cani - ci sono stati affidati, quindi continuiamo a prenderci cura degli ospiti, ma siamo impossibilitati ad aggiungerne di nuovi e ad affidare quelli presenti.
La situazione sembra di non rapida soluzione, per cui siamo costretti a rivolgerci ad altre strutture per salvare i cani - cuccioli, numerosissimi in questo periodo, ma anche adulti - in difficoltà.
Tutto ciò comporta dei costi enormi, che vanno a sommarsi ai già imponenti costi per la messa a norme del rifugio (in particolare la costruzione delle tettoie).

Per tutti questi motivi, ma soprattutto per continuare a poter aiutare gli animali in difficoltà, vi chiediamo di aiutarci. I nostri conti correnti sono:

ccp n° 14046676 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione L'Aquila;
c/c n° 65126 ABI 06040 CAB 03601 Banca Carispaq intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione L'Aquila.

Nella causale potete scrivere "emergenza sequestro".

Vi prego di divulgare quest'email il più possibile e di aiutarci, perché ne abbiamo davvero bisogno.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie a tutti,

Francesca
Staff delle Cuccefelici
www.cuccefelici.com
info: Caterina 329.9064859
Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. L'Aquila
 
Alto