• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco produttori o venditori

Allopacs

Master Florello
Oggi facendo delle ricerche su google mi sono "imbattuta" su questo sito andate a vedere puo' servire a qualcuno.Parecchi volte sul forum dei membri chiedevano dove potevano acquistare una certa pianta o un albero penso che volete fare degli acquisti vi potrà servire.:Saluto:

http://www.ilfloricultore.com/annunci.html

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io l'ho guardato ma non ho trovato nulla che mi possa interessare.....molti link nemmeno si aprono.

Allopacs

Master Florello
Io l'ho guardato ma non ho trovato nulla che mi possa interessare.....molti link nemmeno si aprono.

Io ho trovato cose interessanti,ce ne sono 5 che non si aprono.Io ho messo questo link perché sovente é successo che qualcuno cercava una pianta o un albero in particolare e chiedeva sul forum dove potesse trovarla..dunque ho pensato che sarebbe servito a qualcuno

Alto