• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eichornia Crassipes

Manu1

Maestro Giardinauta
buongiorno forum acquatico. non pensavo di entrare anche in questa sezione ed invece:fischio::fischio:ieri mia suocera mi ha regalato la pianta del titolo, e..che faccio? lei mi ha detto di tenerla in una bacinella d'acqua in terrazzo, ma io ho visto, è una pianta da laghetto non soffrirà? facendo presente che io un laghetto non ce l'ho(!) ma ho due bei terrazzi, come posso sistemarla, in modo che sia anche carina da vedere? e un'altra cosa, come posso evitare che l'acqua stagnante diventi un ricettacolo di insetti?
"tienila bene, che appena fa uno stolone me ne dai un pezzo" ah ecco...quindi ragazzi deve vivere e prosperare, aiutatemi!:fifone2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cerca sul forum anche molto recentemente c'è stata una discussione!!ciao ciao
 
Alto