• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Edera A Cascata Per Gerani

libera76

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
da abbinare con i gerani a cascata avevo portato a casa dal trentino una specie di edera con foglia ruvida a forma nuvoletta verde chiaro con striature bianche che in trentino usano per fare scendere dai vasi di gerani a cascata.
L'abbinamento edera a cascata e gerani da vedere è molto bello.
Adesso ne ho un vaso da 30 cm dove c'è dentro solo questa edera ed essendo abbastanza infestante dovrò dividerla per inserirla a cascata in qualche fioriera prima che si "soffochi" su se stessa all'interno di questo vaso.
Non avendo per il momento foto di questa pianta, riuscite a dirmi di cosa si tratta e soprattuto se sono ancora in tempo per spezzattarla e fare delle fioriere di gerani con sotto questa pianta a cascata?
Grazie. :Saluto:
 
Alto