• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ed ecco i mie fiorellini

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ecco i primi fiorellini sbocciati :love: !
Per ora non è molto, ma con questo tempaccio del cavolo :burningma , stanno solamente aspettano un pò di sole per sbocciare tutti! speriamo arrivi presto :food: !

DSC05589.jpg


DSC05591.jpg


DSC05593.jpg


DSC05587.jpg


DSC05595.jpg


DSC05597.jpg


DSC05600.jpg


Ciao
 

paolaas

Guru Giardinauta
Che belli i tuoi fiorellini....
Vedendo le tue foto mi sono tolta un dubbio che avevo, cioè se mettendo le corteccine i fiorni dei bulbi venivano fuori lo stesso.... Così le posso mettere anch'io con tranquillità....
 

aulenta

Giardinauta
Ciao,

molto belle le cortecce, danno un senso di unitarietà e si sposano perfettamente con i colori delle piante scelte. E naturalmente i fiori sono bellissimi :)
 

paperella1

Giardinauta Senior
Davvero belli i tuoi fiori deve essere bello avere un giardino, io purtroppo ho solo un balcone ma cerco di renderlo il più colorato possibile. Spero anche io che arrivi presto il sole così inizierò avedere anche io qualche fiore. Complimenti ancora.
:crazy:
 

pampam

Giardinauta Senior
Complimenti molto belli e ben disposti...:hands13: I miei, crocus a parte, sono ancora molto indietro. Per forza a un giorno di sole, qui ne corrispondono quattro di freddo e pioggia.... :cry:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
grazie, quanti complimenti!

Grazie, come siete carini e gentili :love_4:, mi fate arrossire :ros:! Speriamo in un bel sole nei prossimi giorni.

Grazie ancora, ciao:Saluto:
 

gracek

Aspirante Giardinauta
complimenti!!!

sono proprio bellissimi!!!
ma i miei, cosa stanno aspettando ad uscire!?! birichini!!!:martello2
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ecco finalmente il sole :hands13: , anche se preceduto ieri sera da una grandinata :burningma! Per fortuna è durata poco, ero così preoccupata per i miei bulbi.
Oggi con il sole, ecco tanti nuovi fiorellini, un pò piegati dal brutto tempo di ieri sera ma nonostante tutto ancora in buona salute.

Ecco i narcisi
DSC05651.jpg

DSC05652.jpg

DSC05654.jpg

DSC05661.jpg

DSC05655.jpg


i giacinti qusi del tutto sbocciati
DSC05657.jpg


igrappolini blu e bianchi
DSC05662.jpg


e in fine i tulipani
DSC05648.jpg


Ciao a tutti
 

Linton

Maestro Giardinauta
VALERIA77 ha scritto:
Ecco finalmente il sole :hands13: , anche se preceduto ieri sera da una grandinata :burningma! Per fortuna è durata poco, ero così preoccupata per i miei bulbi.
Oggi con il sole, ecco tanti nuovi fiorellini, un pò piegati dal brutto tempo di ieri sera ma nonostante tutto ancora in buona salute.

Ecco i narcisi
DSC05651.jpg


e in fine i tulipani
DSC05648.jpg


Ciao a tutti

ma che belli Valeria:eek: ...che colore quel narciso bianco e arancio pallido!!!complimenti

mi sapresti dire di che varietà sono questi tulipani??
 

anto79

Giardinauta
COmplimentissimi!!! Ma il fiore della sesta foto, dopo il muscaro blu e prima del narciso tutto giallo, cos'é???
Bellissimi anche i giacinti e la seconda varietà di narcisi, quelli gialli col centro arancio!!!
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
anto79 ha scritto:
COmplimentissimi!!! Ma il fiore della sesta foto, dopo il muscaro blu e prima del narciso tutto giallo, cos'é???
Bellissimi anche i giacinti e la seconda varietà di narcisi, quelli gialli col centro arancio!!!

Non me lo ricordo :martello: , mi sono arrivati in regalo dalla bakker. Se ritrovo il suo cartoncino ti faccio sapere :eek:k07: .

Grazie per i complimenti :love_4:

Ciao:Saluto:
 
Alto