• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echium

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,sì sono germogliati,ora ho una decina di piantine,però chiaramente prima non lo trovavo in vendita,dopo che gentilmente mi hai inviato i semi l'ho visto in più posti!!!
 

kiwoncello

Master Florello
Bene, ricorda che vanno bagnate poco, soltanto quando vedi che iniziano ad avere le foglie giù.....Io le piantine o piantone nate spontaneamente non le bagno quasi mai: una in particolare è nata fra le pietre di un muro a secco e ovviamente di acqua ne vede ben poca.....
Ciao
kw
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Mah,sia quelle nate che quelle acquistate di acqua ne vogliono tanta,hanno sempre le foglie che appassiscono!!!Anche quello che mi ha regalato la traudi,non ricordo il tipo,gli piace molto l'acqua!!!
 
Alto