• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echinopsis

bonvi

Giardinauta Senior
foto di gruppo per questi echinopsis delle Ande Boliviane :) ciao a tutti :Saluto:
DSCF2167Medium.jpg
[/IMG]
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco qua, vieni, ci fai schiattare di invidia e te ne vai :mad:!

Quello in basso a sinistra è fantastico, sia fiore che pianta! :love:

Ciao Bruno! :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stupendi!!!Però meritavano oguno una foto sono troppo belli!!!!!ciaoooo
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
già ... quello rosa neppure si vede è seppellito :D

io non saprei dire quale preferisco sono magnifici tutti :love:
 

bonvi

Giardinauta Senior
purtroppo è quello che dura in assoluto meno difatto sboccia di notte e alle prime ore del pomeriggio già appassisce. name plants echinopsis toralapana :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi....ma l'ultimo rosa è stupendo!!!Adesso si che può andare!!!!!ciaooooo
 

bonvi

Giardinauta Senior
hai detto che posso andare...... :fischio: peccato volevo mostrarvi l'echinopsis più grande..... 20 cm di diametro ma vabbè.... solo una notare il metro :D
PB020028Medium.jpg
[/IMG]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo cosa hai capito???Ti ho detto che può andare x le foto mica che puoi andare,resta e facci vedere tutto!!!!!
 
Alto