• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccone altre...che belle!

campogaggiolo

Florello
Ecco altre piccolette acquistate durante questo periodo di black out sul colletgamento...che ne dite? Non sono belle? :smok: Mi servirebbe un'identificazione però :hehe:

flora2008136.jpg

flora2008137.jpg

flora2008138.jpg

flora2008140.jpg

Questa è giusta?:confuso:
flora2008142.jpg

flora2008143.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La prima è una mammillaria che ho anch'io e quindi l'id. interessa anche a me :D, la seconda è una leuchtembergia principis, sulle altre non mi sbilancio :embarrass... ciao e complimenti, vedo che ti stai ammalando di brutto di cactite :lol: :Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
La prima ce l'ho identificata come mammillaria pseudoperbella.:D
Complimenti Campo x le tue ciccie, ma non sò dirti le varietà, anche se riconosco le specii.:embarrass..troppo pigra x cartellinare anche le mie.
Anche la 4 è una mammillaria...stesso discorso di prima.
Posso dirti che fa dei bellissimi fiori fucsia.
:D:love_4:

campogaggiolo

Florello
La prima è una mammillaria che ho anch'io e quindi l'id. interessa anche a me :D, la seconda è una leuchtembergia principis, sulle altre non mi sbilancio :embarrass... ciao e complimenti, vedo che ti stai ammalando di brutto di cactite :lol: :Saluto:

La prima ce l'ho identificata come mammillaria pseudoperbella.:D
Complimenti Campo x le tue ciccie, ma non sò dirti le varietà, anche se riconosco le specii.:embarrass..troppo pigra x cartellinare anche le mie.
Anche la 4 è una mammillaria...stesso discorso di prima.
Posso dirti che fa dei bellissimi fiori fucsia.
:D:love_4:

Grazie ragazzi siete stati utilissimi, ora ho due identificazioni certe da cartellinare :D

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Le prime due te le hanno già identificate.
La 3 è Notocactus schlosseri
La 4 è Mammillaria hahniana
La 5 è corretta
la 6 è Mammillaria decipiens

Coral

Maestro Giardinauta
Ho visto all'emporio agrario alcune grasse in vasetti di circa 6 cm diametro, se ricodo bene costavano circa 3 euro, sono convenienti??

]

Alto