• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi

Pin

Master Florello
Apro questo 3d non nel club, lo apro qui solo ed esclusivamente per dare la possibilità a tutti di scrivere quello che pensa, di tirare fuori il rospo,
Ma poi facciamola finita.
Non ci sono vincitori o vinti.
Ci sono solo persone che in un modo o nell'altro sono state colpite, ferite chi più o chi meno, chi più intimamente chi più superficialmente.
Rovinare delle amicizie per delle incomprensioni mi sembra assurdo.
Comportarsi da bambini dell'asilo altrettanto.
Possibilmente non riandiamo a rileggere, non facciamo dietrologia.
Liberi di esprimere la vostra opinione qualunque sia.
Ma che sia l'ultimo e una volta scaricato lo scaricabile passiamo ad altro

california

Florello Senior
ciao pin :)
premetto che è la prima volta che intervengo su questo argomento, fatta esclusione per un post di pronta guarigione indirizzato a stefano.
forse è il caso che i dissapori personali che sono nati durante l'arzigogolato percorso della vicenda vengano risolti direttamente tra gli interessati, e privatamente.

gigino67

Florello Senior
Vorrei dire 1000 cose,
ma ne dico una:

in tutta questa storia l'unico che veramente dovrebbe dare delle spiegazioni e' S.M.

Non diro' altro.
Gigi'.

aseret

Florello Senior
Penso che sia sciocco ferirsi in questo modo e continuare a farlo in un forum,dove tutti intervengono con le migliori intenzioni di spiegare il proprio pensiero, senza l'intenzione di offendere, e si trovano coinvolti, loro malgrado,
a dover rendere conto di ogni parola scritta.
Sono sempre più convinta,che un tale tipo di analisi sia bacato(non mi viene un termine migliore) alla base, proprio perchè manca il confronto faccia a faccia: la mimica, il tono della voce, i gesti, propri della comunicazione orale.
Se si fosse trattato di una discussione faccia a faccia, molti qui pro quo non ci sarebbero stati e tutto sarebbe finito con una risata.
Invece spesso nello scritto più si cerca di spiegarsi e più la faccenda s'ingarbuglia.....
Tutti siamo dispiaciuti per come si è evoluta la situazione, nonostante le migliori intenzioni, direi, perciò, che è meglio non tentare ancora di spiegarsi con molte parole, visto che è già stato fatto abbondantemente, al massimo possiamo chiedere se ci stimiamo ancora e se siamo disposti a collaborare ancora....e che la risposta sia solo un sì o....un nì =sì,dopo una serena meditazione!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Pin...bello il mughetto ma mi piaceva tanto la farfalla rosa...era una farfalla vero? No perché io, con la testa che ho...potrei aver visto una cosa un minuto fa e averla già scordata:lol::lol:

Cmq mi piaceva un sacco...so che non c'entra niente ma volevo dirtelo:) :love_4:

Li cambiate spesso ultimamente vedo...e la piuma Dek...dov'è sparita? :cry::cry: :love_4:

Scusa Pin...faccio una modifica al post per aggiungere che per me il resto va bene così....ecco...:)

aseret

Florello Senior
In tanti avete modificato il vostro avatar ...quasi quasi lo faccio anch'io.....cosa ci metto?

daria

Master Florello
Pin...bello il mughetto ma mi piaceva tanto la farfalla rosa...era una farfalla vero? No perché io, con la testa che ho...potrei aver visto una cosa un minuto fa e averla già scordata:lol::lol:

Cmq mi piaceva un sacco...so che non c'entra niente ma volevo dirtelo:) :love_4:

Li cambiate spesso ultimamente vedo...e la piuma Dek...dov'è sparita? :cry::cry: :love_4:

Scusa Pin...faccio una modifica al post per aggiungere che per me il resto va bene così....ecco...:)

ciccina, sappi che io il mio avatar :cool2: non lo cambierò, mai.
così... nel caso ti servisse un punto di riferimento...:D

Sevi

Fiorin Florello
Davvero Daria...chissà perché l'avevo capito sai? :lol::lol:
Ti rappresenta troppo...è un po' speciale:love_4:

Tu e Clorophilla con pochi altri siete gli unici rimasti, per così dire...fedeli:D

Anch'io penso di non cambiarlo più...:)

Clorophilla

Florello
Davvero Daria...chissà perché l'avevo capito sai? :lol::lol:
Ti rappresenta troppo...è un po' speciale:love_4:

Tu e Clorophilla con pochi altri siete gli unici rimasti, per così dire...fedeli:D

Anch'io penso di non cambiarlo più...:)

ogni tanto mi viene il pallino di cambiarlo ma sono tropo affezionata alla mia pupa, non ci riesco

M

Mary74

Guest
51.gif
51.gif
51.gif

Alto