• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui ....ciao a tutti

coccinella40

Master Florello
:love_4: Ciao A tutti, mi siete mancati , ma purtroppo il pc non lo avevo con me e non potevo collegarmi. Come state??
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4: :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Oleander

Guru Giardinauta
Bentornata......
appena riesci aggiorna la situazione (qualcuno è diventato guru.......)
e ci sono una marea di nuovi iscritti......senza benvenuto....
 

coccinella40

Master Florello
Oleander ha scritto:
Bentornata......
appena riesci aggiorna la situazione (qualcuno è diventato guru.......)
e ci sono una marea di nuovi iscritti......senza benvenuto....

Ciao Olly:love_4: , ho visto che ci sono più di 20 pag di nuovi messaggi:crazy: , ora farò un benvenuto generale:lol: :lol:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Ciao Olly:love_4: , ho visto che ci sono più di 20 pag di nuovi messaggi:crazy: , ora farò un benvenuto generale:lol: :lol:

Ciao Cocci, hai visto quanto abbiamo scritto? Nonostante non fossimo una folla ci siamo tenuti piacevole compagnia a vicenda mentre voi eravate spaparanzate sotto il sole:lol: .
 

coccinella40

Master Florello
Grazieeeeee:love_4: Siete sempre cosi cari:froggie_r Non vedevo l ora di tornare x poter essere di nuovo qui con voi:hands13:
 
Alto