• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccola, puntuale come ogni anno

pieracd

Guru Giardinauta
anche quest'anno non mi ha deluso la mia schlumbergera :D

schlumbergera2.jpg


schlumbergera-1.jpg


non è un amore??? :love:
 

pieracd

Guru Giardinauta
ma la tieni sempre in casa?

no tano, in primavera ed estate è fuori in un posto ombroso. Poi verso fine settembre/ inizi ottobre la rientro in un posto della casa dove non riceve tantissima luce, e soprattuto quasi niente luce artificiale in quanto avrebbe bisogno di circa di 12 ore di buio per fiorire bene, così io la sistemo in fondo al corridoio tra le due camere da letto che sono una di fronte all'altra, così di giorno lasciano le porte aperte prende la luce, e la sera invece se ne va a nanna prestino :eek:k07:

in un mesetto si riempie di bocciolini che ora stanno fiorendo tutti :froggie_r :froggie_r così l'ho spostata all'ingresso per vedermela appena entro in casa :love:

attenzione però: non deve essere spostata mentre sta buttando fuori i bocciolini, perchè potrebbe perderli :D
 

michele87

Florello Senior
anche a me sta quasi per fiorire..io cmq la tengo fuori..sn proprio inceppato,ma perchè delle mie foto l'allega files dice che superano di un tot di MB e nn me le fa mettere?è una foto del cellulare..perchè???aiutatemi!
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
ecco anche la mia, puntualissima, come ogni anno

71108.jpg


purtroppo, tra il flash e quella mensola bianca, mi è venuta un po' spettrale.

sono piante graziose, e che non chiedono praticamente nulla

:Saluto:
 

michele87

Florello Senior
strepitosa!!io le adoro..:martello2 ..voglio vedere quando fiorisce la mia..sta con tutti boccioli ma ancora nn ne vuole sapere..forse perchè ce l'ho fuori..:martello:
 
Alto