• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco un'altra attesa fioritura!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Mi sa che l'unico imbranato con le phal sono io:D Complimenti a te Orchidea Rara,almeno sento le vostre belle notizie....ho deciso che ne compro una di plastica:burningma :D
 
Ahahahaha... dai Dragon non dire così!!!
Vedrai che le tue Phalaenopsis prima o poi si decideranno a rifiorire e ti daranno una grande soddisfazzione devi solo avere pazzienza e aspettare!!!

_Orchidea_Rara_
 
Eccoci qui, dopo esattamente due mesi dall'ultima foto dello stelo floreale della mia Phalaenopsis, ecco il fiore sbocciato propio questa mattina!!!
Io lo trovo veramente fantastico e i petali sembrano ricoperti da un legerissimo velluto viola!!!
Spero che vi piaccia e che vi emozioni tanto quanto emoziona me... si lo so è solamente una Phalaenopsis ma per me ogni fioritura di qualsasi orchidea è molto speciale !!! :)
Alla prossima fioritura!!! :)
Ciao!!!

_Orchidea_Rara_
 
Grazie a tutti dei mega complimenti!!! :)

Phal ha scritto:
che bel rosso scuro.. e che boccioloni :love: , ci posti una foto quando è completamente fiorita?

Tranquilla Phal appena sboccia l'ultimo bocciolo immortalo subito la stupenda fioritura e la posto immediatamente!!!

E' sempre un piacere condividere con voi le fioriture!!! :)
A presto per gli aggiornamenti sulla fioritura!!!

_Orchidea_Rara_
 
Alto