• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco qualcuna delle mie...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Panoramica sul davanzale...

P27-03-08_1749.jpg


Particolari...

P27-03-08_1754.jpg


P27-03-08_17542.jpg


P27-03-08_1755.jpg


P27-03-08_17541.jpg


DSC00707.jpg


In tutto ne ho 16, per ora sono fiorite queste...:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
:eek::eek::eek: Ariel, ma sono bellissime :eek::eek::eek:
Quella marroncina, (perdona, ma non le conosco) sembra ti tessuto..
complimentoni!!!
 

desi655

Florello
Che bello vedere dei davanzali cosi belli e colorati...Ariel che dire...come sempre...BRAVISSIMA!!!!!e pazienza che con calma arriveranno anche le altre fioriture!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
stupendo il davanzale!

purtroppo i miei non sono così ampi da poter mettere sopra i vasi :cry:

Questa finestra è di un rustico che abbiamo costruito 4 anni fa e ho chiesto a mio marito un davanzale bello largo proprio per metterci le orchi! lui mi diceva: ma che te ne fai di un davanzale così grande??? e io: non ti preoccupare, fallo e basta!:lol:
Nella parte fuori tengo i ciclamini e dentro le orchi, certo è una scocciatura tutte le mattine e sere spostare tutto per aprire e chiudere le persiane!:crazy: ma per le mie orchi lo faccio volentieri!

Grazie a tutti per i complimenti, siete gentilissimi!:love: fra pochi giorni metterò le foto dei cymbi che hanno iniziato a schiudersi stamani :Saluto:
 

mgrazia

Florello
Ariel il mio l'ho fatto con il polestirolo e legno per poter aumentare il posto..ma per fortuna nondevo spostare nulla ho messo una veneziana....i ciclamini li tengo in cucina,,con le violette africane..prova a proporre atuo marito un davanzale con le tapparelle così le orchi non le devi spostae e puoi aggiungere altre....le penso di notte per aggiungere ancora altre..ci sono ache i fianchi....mg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
...ehm...ai fianchi ho pensato anch'io, ma per ora non ho ancora fatto niente :lol: non vorrei che tutti quegli uomini che ho per casa me le scaraventassero fuori...:lol: :Saluto:
 

mgrazia

Florello
mannaggia..questi lui..che amano poco le nostre passioni..ora sto pensando come mettere una rete ai lati..sola soletta..che tragedia e che vado sulla scala e cado son ...ma vedremo senza adar sulla scala..inventeremo qualcosa...son pizze ma sevono a volte..ciao ciao mg
 
Alto