• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' un vero sondaggio

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se non ricordo male non mi pare, ne aveva parlato Silvio.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho già avvisato Mauro ieri sera.
Penso sia una cosa non autorizzata.

A mio parere non bisogna rispondere.

Ciao Ciao Ciao!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie per l'avvertimento, io ho fatto il sondaggio ma poi all'ultima schermata bisognava mettere il proprio indirizzo mail e allora ho annullato tutto :)
Ho visto il logo e pensavo fosse vero...
 

Silvio07

Florello
Autorizzato? Ma è normale che ti chiede pure quanto guadagni al mese e il tuo reddito annuo????
E comunque si, ne avevo parlato io tempo fa perchè ne ero rimasto quasi sconvolto, faceva domande troppo personali. Io non risponderei ne ora e ne mai, nemmeno sparato. Via via scorrevi le pagine e più faceva domande personali....:mad:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Silvio, mica è obbligatorio rispondere! La domanda era se l'uso del logo (e quindi il collegamento a g.it) era "abusivo" o meno, la risposta è NO, il tutto è legittimo, ma se non vuoi rispondere non farlo! :)
 
Alto