• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' un pollone..?!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
credo che sia nel grosso nodo dell'innesto... quindi da tenere!
se hai ancora dubbi, aspetta che cresca ancora un po' e confronta le foglie :eek:k07:
 

GeneROSA

Giardinauta
credo che sia nel grosso nodo dell'innesto... quindi da tenere!
se hai ancora dubbi, aspetta che cresca ancora un po' e confronta le foglie :eek:k07:

si è piccino aspetta !

anche secondo me è un getto della rosa innestata, comunque basta aspettare!

grazie a tutti !! :eek:k07:
Dunque attendo... caso mai, posterò più avanti un'altra foto per un'ulteriore conferma!
 

link77

Aspirante Giardinauta
ciao

mi intrometto nella discssione con una domanda attinente a questi famigerati.
Ho una rosa a cespuglio da un po' di anni cresce grande e rigogliosa, l'anno scorso la mia ragazza l'ha potata quasi a zero ma tempo qualche mese ed era di nuovo molto grande, a settembre ottobre dell'anno scorso sono sbucati rami con foglie più piccole dalla base della pianta quest'anno hanno fatto i fiori ed erano diversi.
cosa è?
 

Il Pallino

Apprendista Florello
ciao

mi intrometto nella discssione con una domanda attinente a questi famigerati.
Ho una rosa a cespuglio da un po' di anni cresce grande e rigogliosa, l'anno scorso la mia ragazza l'ha potata quasi a zero ma tempo qualche mese ed era di nuovo molto grande, a settembre ottobre dell'anno scorso sono sbucati rami con foglie più piccole dalla base della pianta quest'anno hanno fatto i fiori ed erano diversi.
cosa è?

se erano rami diversi, con foglie diverse molto probabilmente erano rami del portainnesto e non della varietà innestata..
 
Alto