• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E la benedizione di un porporato, potrebbe servire?

castelli

Giardinauta Senior
La situazione qui da me in azienda, e’ molto piu’ grave di quello che ci si aspettava, e molto piu’ grave del problema della mobilita’.
La mia collega dell’agenzia interinare, venerdi’ ha dato in escandescenze, sostenedo di volersene andare perche’ non le piaceva il fidanzato di una collega. :fifone2:
In aggiunta ha detto che l’ufficio e’ pieno di estintori che contengono azoto, e che questo causa i problemi che ci sono: in piu’ la valenza dell’azoto e’ 7 e 7 e’ un simbolo religioso.:eek:
Siamo ormai allo sbando piu’ totale!
Magari una potente benedizione di un alto prelato o porporato, potrebbe servire?-:-
 

eriqa

Florello
Digli alla tua collega, che se ne vuole andare ci vengo io a lavorare e prendere il suo stipendio visto che sono disoccupata!!!
 

Paola-Luna

Florello
Digli alla tua collega, che se ne vuole andare ci vengo io a lavorare e prendere il suo stipendio visto che sono disoccupata!!!

mi aggiungo alla lista dei disoccupati: prometto di non mettere gli occhi sul fidanzato della collega (bello o brutto che sia), di evitare gli estintori e di non dare i numeri!!! :froggie_r
 
La situazione qui da me in azienda, e’ molto piu’ grave di quello che ci si aspettava, e molto piu’ grave del problema della mobilita’.
La mia collega dell’agenzia interinare, venerdi’ ha dato in escandescenze, sostenedo di volersene andare perche’ non le piaceva il fidanzato di una collega. :fifone2:
In aggiunta ha detto che l’ufficio e’ pieno di estintori che contengono azoto, e che questo causa i problemi che ci sono: in piu’ la valenza dell’azoto e’ 7 e 7 e’ un simbolo religioso.:eek:
Siamo ormai allo sbando piu’ totale!
Magari una potente benedizione di un alto prelato o porporato, potrebbe servire?-:-

di un pò castelli, ma non sarà il contrario????:lol::lol:
 

castelli

Giardinauta Senior
Il primo a cui fa un favore sono io, e lei se ne e' gia' andata.
Mi fa un favore, perche' ora ci sono problemi quando io vado in pausa e esco per le commissioni: forse, e dico forse, si dovrebbero rendere conto che a pagare poco la gente, questo e' il risultato. E, magari, ci potrebbe essere anche la possibilita' che tolgano me dall'elenco di quelli che mettono in mobilita'.
 
B

bianca62

Guest
Castelli non ho capito una cosa... ma il fidanzato della collega che non piaceva a quella che se ne è andata che c'azzecca con l'azienda???
 

pa0la

Florello
ecco
ATTENZIONE
questo è un forum pubblico e sono state date molte più informazioni di quelle che il buon senso avrebbe suggerito, in questo e nell'altro post
In amicizia Castelli, qualche cosa io cancellerei
 
Alto